viernes, 12 de febrero de 2016

Tutorial piano y voz La Bambola (Patty Bravo)

Vídeo Youtube

LA BAMBOLA   Patty Bravo

LAm
Tu mi fai girar,tu mi fai girar
                MI7
come fossi una bambola
LAm
poi mi butti giù, poi mi butti giù 
          LA7          REm
come fossi una bambola
MI7               LAm
Non ti accorgi quando piango
MI7            LAm             REm6
quando sono triste e stanca tu
MI7               LAm     MI7
pensi solo per te

LAm
No ragazzo no, no ragazzo no
                  MI7
del mio amore non ridere
LAm
non ci gioco più, quando giochi tu
        LA7          REm
sai far male da piangere
MI7               LAm
Da stasera la mia vita
MI7            LAm             REm6
nelle mani di un ragazzo no,
MI7               LAm     DO7
non la lascerò più

FA            SOLm
No ragazzo no
     DO7           FA
tu non mi metterai
              SOLm
tra le dieci bambole
     DO7                 FA
che non ti piacciono più
    MI7       LAm    MI
oh no, oh  no    

LAm                             MI7
Tu mi fai girar, tu mi fai girar...
LAm                               MI7
poi mi butti giù, poi mi butti giù...


No hay comentarios:

Publicar un comentario