jueves, 5 de septiembre de 2013

Tutorial piano y voz Ho capito che ti amo (Luigi Tenco)

Vídeo en YouTube
HO CAPITO CHE TI AMO   Luigi Tenco  (1964)

                  Dm /C /E  
Ho capito che ti amo 
          E7          
Quando ho visto 
       Am  
Che bastava un tuo ritardo 
      A7              Dm                G7 
Per sentire svanire in me l'indifferenza 
                   C          E7  Am 
Per temere che tu non venisse più 
 
                 Dm  /C /E                  
Ho capito che ti amo 
          E7  
Quando ho visto 
       Am  
Che bastava una tua frase 
      A7            Dm 
Per fasì che una sereta 
               G7 
Come un'altra 
                   C                  A7
Cominciasse per incanto a illuminarsi 
      Dm  E7 
E pensare 
                Am   Am/G 
Che poco tempo prima 
                 Bm7(b5)  
Parlando con qualcuno 
   E7           Am 
Mi erro messo a dire 
A7       Dm  G7 
Che oramai 
                 C 
Non sarei più tornato 
   A7            Dm 
A credere all'amore 
       G7       C 
A illudermi, sognare 
             E7  Am 
Ed ecco che poi 
 
                 Dm  /C /E 
Ho capito che ti amo 
       E7         Am 
E già era troppo tardi per tornare 
        A7              Dm           Dm/C 
Per un pò ho cercato in me l'indifferenza 
Bm7(b5)  E7                  Am 
Poi     mi sono lasciato andare nell'amore

No hay comentarios:

Publicar un comentario